giovedì 22 maggio 2014

Maledetta Primavera

"Maledetta Primavera" è il titolo di una famosa canzone di Loretta  Goggi!! In realtà è la stagione più bella, almeno per me, se non  fosse per quel  problemino che affligge tantissime persone, me in  primis, che si chiama allergia!!
 

 Ecco, cari amici, vi scrivo queste righe per dirvi che se sto "producendo" poco ai fornelli è a causa di
quel malessere  primaverile, che mi rende le giornate poco gradevoli. Pertanto,  sono costretta o a soffiarmi il naso ogni minuto o ad essere "incapace di intendere e di volere" a causa degli antistaminici che  mi "annebbiano" l'orizzonte e mi fanno dormire "in piedi"...
Quindi, a tutti coloro che mi seguono con amicizia e simpatia dico di avere solo un pò di pazienza, di continuare a far visita al mio blog perchè leggo tutto comunque, e che presto tornerò con dei manicaretti da leccarsi i baffi, in barba alla dieta, alla prova costume e...a chi ci vuole male!!
Un abbraccio,
Marta

6 commenti:

  1. www..Marta che belle cose simpatiche link sei mitica mescoli cucina e simpatia ...be!!!! visto che conosco antistaminici ti capisco ...rimettiti in forma baciiiiii!!!!!!! cognatina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale che c'è chi mi conosce bene e che sa che in cucina per i pasticci di casa mia, utilizzo:"mani, cuore e...simpatia" (Dovevo far la rima eheh).
      Grazie mia cara Susy

      Elimina
  2. Eh cara Marta,
    come ti capisco...
    Il mio mese preferito disturbato da questo fastidioso problema.
    Passerà... per fortuna.
    Un abbraccio.
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Marta ti faccio compagnia anch'io con la mia allergia :( antistaminico da quasi 20 giorni...speriamo di liberarcene presto! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo Manu così riprendiamo i lavori...in cucina!!Ciao e grazie

      Elimina