"Maledetta Primavera" è il titolo di una famosa canzone di Loretta Goggi!! In realtà è la stagione più bella, almeno per me, se non fosse per quel problemino che affligge tantissime persone, me in primis, che si chiama allergia!!
Ecco, cari amici, vi scrivo queste righe per dirvi che se sto "producendo" poco ai fornelli è a causa di
quel malessere primaverile, che mi rende le giornate poco gradevoli. Pertanto, sono costretta o a soffiarmi il naso ogni minuto o ad essere "incapace di intendere e di volere" a causa degli antistaminici che mi "annebbiano" l'orizzonte e mi fanno dormire "in piedi"...
Quindi, a tutti coloro che mi seguono con amicizia e simpatia dico di avere solo un pò di pazienza, di continuare a far visita al mio blog perchè leggo tutto comunque, e che presto tornerò con dei manicaretti da leccarsi i baffi, in barba alla dieta, alla prova costume e...a chi ci vuole male!!
Un abbraccio,
Marta
www..Marta che belle cose simpatiche link sei mitica mescoli cucina e simpatia ...be!!!! visto che conosco antistaminici ti capisco ...rimettiti in forma baciiiiii!!!!!!! cognatina.
RispondiEliminaMenomale che c'è chi mi conosce bene e che sa che in cucina per i pasticci di casa mia, utilizzo:"mani, cuore e...simpatia" (Dovevo far la rima eheh).
EliminaGrazie mia cara Susy
Eh cara Marta,
RispondiEliminacome ti capisco...
Il mio mese preferito disturbato da questo fastidioso problema.
Passerà... per fortuna.
Un abbraccio.
Claudia
Grazie mia cara. A presto. Un abbraccio
EliminaMarta ti faccio compagnia anch'io con la mia allergia :( antistaminico da quasi 20 giorni...speriamo di liberarcene presto! Un abbraccio!
RispondiEliminaSperiamo Manu così riprendiamo i lavori...in cucina!!Ciao e grazie
Elimina